Cosa dicono di noi

Cara Giorgia, grazie!
Che bello questo abbandono; che belle le parole di Hesse!
E il silenzio in cui è più facile abbandonarsi. E la tua musica e il tuo canto.
Con il calore del sole che è spuntato durante la pratica mentre fuori fa molto freddo. Una grande gioia.
Grazie!
un caro saluto,
Eva

Cara Gopi Sundari, sono davvero felice di aver potuto partecipare al seminario di oggi, mi piace molto il tuo modo di insegnare, sei davvero preparata, hai molta esperienza e conoscenza nonostante la tua giovane età..complimenti davvero..inoltre hai una  capacità di comunicare ed esprimere l'amore che porti dentro che la tua presenza porta luce e ispirazione. 

Iniziare con la pratica meditativa e fisica mi ha aiutata a connettermi con la natura comprendendo che siamo fatti come lei...degli stessi elementi e della stessa energia e che le azioni compiute all'esterno si riflettono all'interno e viceversa..questo è stato 'propedeutico' per comprendere e assorbire i temi che abbiamo affrontato dopo.  La pratica mi ha reso ricettiva e ha creato il mood giusto.

Durante questo seminario hai donato una guida che mi accompagnerà  nei prossimi mesi, sarà  di aiuto per la mia crescita; partendo da una cosa importante  che è  emersa, il fatto che l'armonia con sé stessi è  fondamentale quindi non reprimere o voltare le spalle a ciò  che siamo e sentiamo permette poi  a tutto il resto di venirci incontro. Ho trovato molto importanti le condivisioni e mi sono sentita parte di un gruppo di belle donne e il punto di vista femminile crea subito coesione..ho sentito unione e buona volontà.

Un'esperienza arricchente, una lezione essenziale, chiara e lineare dove sono stati  messi al centro la natura della mente e dell'anima; meravigliosi i riferimenti alla Bhagavad Gita.

Ti ringrazio  moltissimo, un abbraccio. A presto!

Sara

Buongiorno Gopi,

grazie per  la giornata di ieri che anche per me è stata molto bella proprio per quell'energia di condivisione, come hai detto tu, ma io aggiungerei anche per la naturalezza con cui si è sviluppata e la tranquillità nel narrare la propria parte di interiorità al riguardo.

 

Inoltre c'è da dire che l'hai condotta molto bene quindi è anche molto merito tuo, del resto lo si vede anche dal tuo modo di praticare yoga e io ti seguo sempre molto volentieri!!! 

Ti saluto e ti abbraccio con affetto e grazie ancora,

Buona domenica

Angela

(+39) 3295489234

Saremo felici di risponderti al più presto
Namasté - Haribol

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

©2020 di Yoga Vrindavana. Creato con Wix.com